Indica un intervallo di date:
  • Dal Al

Haier lancia la prima TV Android certificata

Con Haier la televisione fa un salto verso il futuro e diventa schermo intelligente. Non serve più solamente per guardare un film, la serie televisiva preferita o i campionati del mondo. Con la gamma M7000 si potrà anche navigare in internet, fruire del mondo delle App, giocare, acquistare, informarsi… e molto altro.

 

Immaginiamo di avere in casa un Tablet da 39” o 48”. Mica male no? Con l’M7000 sarà facilissimo accedere a più di un milione di App disponibili su Google Play Store, visionare i propri video o quelli in rete, sfogliare le proprie fotografie, pianificare le vacanze, fare videochiamate… e vedere la TV su uno schermo Ultra HD dalle grandi dimensioni e dal design accattivante, fatto di cornice sottile e piedistallo in metallo.

 

 

hayer-M7000

Haier presenta la serie M7000, la prima televisione con Android 4.2 integrato certificato. Una TV dalle apparenze normali che integra l’ultima versione di Android, e che con una tastiera QWERTY, presente nel telecomando permette di digitare, sfogliare e navigare all’interno di un device Android.

Appena il televisore è connesso a internet via Wi-Fi o attraverso la porta Ethernet è possibile fruire di tutto il contenuto presente sulla rete. Si possono scaricare film su Google Play, vedere trasmissioni TV, ascoltare le proprie playlist o divertirsi con i propri gioghi preferiti direttamente sullo schermo del televisore M7000.

L’interfaccia Haier, appositamente concepita per Android, permette di navigare in modo intuitivo e senza alcuna difficoltà con un solo telecomando.