Indica un intervallo di date:
  • Dal Al
©credits

Acer annuncia per l’Ifa di Berlino gli smartphone Liquid serie Z6

Acer ha annunciato per l’Ifa di Berlino una nuova gamma di dispositivi mobili Android compatti e convenienti. Acer ha sviluppato gli smartphone Liquid della serie Z6 per coloro che desiderano un dispositivo completo e intuitivo, che consentisse di rimanere produttivi anche in viaggio.

Entrambi i dispositivi della serie hanno un design minimalista e un elegante vetro curvo 2.5D. I due smartphone della serie Z6 sfruttano Android 6.0, sono facili da personalizzare e hanno la doppia fotocamera per catturare immagini in alta qualità e video in qualunque situazione.

Il Liquid Z6 e lo Z6 Plus sono dotati di schermi da 5 e 5,5 pollici FHD IPS rispettivamente. Lo smartphone di fascia media Liquid Z6 sfrutta la fotocamera da 8 MP, mentre quello di fascia alta Liquid Z6 Plus vanta una fotocamera posteriore da 13 MP e una anteriore da 5 MP per catturare i momenti emozionanti con dettagli nitidi.

Il Liquid Z6 è dotato di un potente processore quad-core, mentre il Liquid Z6 Plus consente velocità anche superiori grazie a ben otto core. Il Liquid Z6 Plus sfrutta inoltre un sistema di autenticazione biometrica con un sensore di impronte digitali per un accesso sicuro e immediato.

Il Liquid Z6 sarà disponibile  da novembre con prezzi a partire da € 119; il Liquid Z6 Plus sarà disponibile  da dicembre con prezzi a partire da € 249.